MILANO, "NOI NON DIMENTICHIAMO ......"

Sabato 28 Settembre 2013 alle ore 11,00 presso il parco di Via Moncucco, 29 a Milano, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI) - Milano - Sezione Barona, INVITA le Istituzioni Cittadine, i Partiti, le Associazioni ed i Comitati alla cerimonia di inaugurazione della stele commemorativa dedicata ai “TRE PARTIGIANI":

• BOSSI LUIGI - 23/11/1922 ; deportato e morto ad Ebensee Mauthausen il 23/4/1945
  • LOMBARDI ATTILIO - 22/2/1925 ; fucilato dai fascisti il 26/10/1944
  • STURARO ALVEZ - 31/5/1926 : fucilato dai fascisti il 16/12/1944

Alla cerimonia sono previsti gli interventi di:

Gabriele Rabaiotti, Presidente del CDZ6

Roberto Cenati, Presidente ANPI Provinciale Milano

Ivano Tajetti, ANPI Zona sei Milano, presidente sezione ANPI Barona.

e la presenza delle Istituzioni Milanesi e dei rappresentanti dell’ANPPIA, ANED, FIAP, Partiti, Movimenti, Sindacati, Associazioni e Comitati di Milano.

Alleghiamo la locandina con il programma completo della giornata che prevede anche, alle ore 21,00 presso il teatro Edi-Barrio’s in Piazzale Donne Partigiane a Milano, lo spettacolo teatrale : “Orazione Civile per la Resistenza-La Rossa Primavera” di e con Daniele Biacchessi ed i Gang.

28.09.13 09:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Celebrazioni, Comunicati, Antifascismo, Resistenza, Comitati Provinciali, Sezioni, Spettacoli, Novità, Memoria, Cultura

Credits: evoCore