GIOVANNI E NORI UNA STORIA DI AMORE E DI RESISTENZA

Libro e spettacolo di Daniele Biacchessi in collaborazione con l’Associazione memoria storica Giovanni Pesce.

Il 09 gennaio 2014. Esce il libro di Daniele Biacchessi “Giovanni e Nori, una storia di amore e di Resistenza” con la postfazione di Tiziana Pesce. Il volume è edito da Laterza.

Il 24 gennaio 2014. Milano, Teatro Edi Barrio’s, ore 21. Prima nazionale di “Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza” con Daniele Biacchessi, Gang, Gaetano Liguori tratto dal libro omonimo di Daniele Biacchessi per Laterza, con la postfazione di Tiziana Pesce:
Organizzazione: Associazione memoria storica Giovanni Pesce.

Presenta Ketty Carraffa dell’associazione Memoria storica Giovanni Pesce.
Interviene Tiziana Pesce, figlia di Giovanni e Nori.

Con i saluti di
Graziano Gorla Segretario Generale Camera del Lavoro di Milano
Ivano Tajetti Coordinatore ANPI zona sei Milano e componente Segreteria ANPI Provinciale Milano.

25/01/14. Tavazzano, Teatro Nebiolo, ore 21. “Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza” con Daniele Biacchessi, Gang, Gaetano Liguori tratto dal libro omonimo di Daniele Biacchessi per Laterza, con la postfazione di Tiziana Pesce: Organizzazione: Teatro Nebiolo.

26/01/14. Siena, Circolo Ferrovieri, viale Sardegna, ore 17,30. “Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza” con Daniele Biacchessi in versione solista, tratto dal libro omonimo di Daniele Biacchessi per Laterza, con la postfazione di Tiziana Pesce: Organizzazione: Unicoop Firenze sezione Siena.

07/02/14. Milano, Circolo familiare di via Terruggia, ore 21. Daniele Biacchessi e Tiziana Pesce presentano “Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza” il libro di Daniele Biacchessi per Laterza: Organizzazione: Centro documentazione antifascista.

8 febbraio ore 11, Milano Biblioteca di via Calvairate (Comune di Milano, Consiglio di zona 4)

13 febbraio ore 21, Pozzuolo con Daniele Biacchessi e Tiziana Pesce (Anpi Pozzuolo)

10/04/14. Crema, ore 21. Daniele Biacchessi e Tiziana Pesce presentano “Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza” il libro di Daniele Biacchessi per Laterza con la postfazione di Tiziana Pesce: Organizzazione: Comune di Crema.

19 aprile ore 21, Certaldo, fattoria Bacio, con Daniele Biacchessi, Gang, Gaetano Liguori (Festa dell’associazione Arci Ponti di memoria)

23/04/14. Abbiategrasso, ore 21. “Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza” con Daniele Biacchessi, Gang, Gaetano Liguori tratto dal libro omonimo di Daniele Biacchessi per Laterza, con la postfazione di Tiziana Pesce: Organizzazione: Anpi Abbiategrasso.

24 aprile ore 18, Milano, piazza Mercanti con Daniele Biacchessi, Gang e Gaetano Liguori (Comune di Milano, Ponti di memoria, Arci Milano, Fondazione Feltrinelli)

13.02.14 20:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Iniziative, Antifascismo, Resistenza, Libri, Spettacoli, Novità, Memoria, Pubblicazioni, Cultura

Credits: CMS