Testata  

MILANO, “NASCONO LE EDIZIONI CASA DELLA CULTURA”

lo avevamo promesso quando abbiamo lanciato la sottoscrizione per superare l’emergenza manutenzione che rischiava di far chiudere per sempre il “Posto delle Idee” della Milano democratica e progressista: non solo una grande storia di libertà non deve finire, ma deve svilupparsi e dare ancora di più! Ci siamo! Ecco la prima grande novità di quest’anno: nascono le Edizioni Casa della Cultura.

Finalizzate alla sola lettura digitale, così immediata, comoda ed economica, le Edizioni Casa della Cultura cominciano con “prodotto” di grande spessore e qualità: un’intera collana ebook dedicata alle grandi lezioni della nostra Scuola di Cultura Politica. Titoli fondamentali che arricchiranno la tua biblioteca digitale e ti aiuteranno a comprendere e sviluppare criticamente la tua idea sul nostro tempo. Qui sotto trovi i primi quattro disponibili da subito.

La collana sarà disponibile su tutte le principali piattaforme commerciali, nei corretti formati di lettura per kindle, tablet, ipad, iphone e pc, al prezzo speciale di lancio di € 2,49 a titolo.
Puoi conoscere i titoli già disponibili e quelli di prossima uscita sul nostro sito, www.casadellacultura.it ed andare direttamente su Amazon, Apple. Kobo e le altre piattaforme per acquistarli.

I primi 4 titoli disponibili da subito:
Salvatore VECA “Invito all’immaginazione politica”
Rocco RONCHI “Critica del pensiero unico”
Anna Maria CARABELLI “Alle radici della crisi economica”
Walter TOCCI “Crisi della politica e dignità della politica”

E questi i titoli di prossima uscita
Gian Enrico RUSCONI “Occidente: il recupero della razionalità”
Pasqualina NAPOLETANO “Scenari e novità della sinistra europea”
Roberto ESCOBAR “La corrosione della democrazia e dei diritti”
Jean Pierre LEBRUN “Il rischio di passività del cittadino”

Segui su www.casadellacultura.it le uscite periodiche!

 

  24.05.14 10:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Novità, Memoria, Pubblicazioni, Cultura
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 << <   > >>

L'ANPI Regionale

L'ANPI Regionale della Lombardia ha sede a Milano in via Federico Confalonieri, 14 (MM2 Verde - Gioia o Garibaldi) - (MM5 Lilla - Isola), tel. 0276020620, 0276023372 / 73 (maggiori informazioni)

ANPI Lombardia su Facebook

Cerca tra le pagine della Lombardia

Credits: CMS software