COMO “GIORNATA DEL TESSERAMENTO”

Anche quest’anno la sezione Anpi “Perugino Perugini” di Como organizza la GIORNATA DEL TESSERAMENTO.

L’iniziativa si terrà sabato 20 dicembre 2014 dalle 14.30 alle 18.00 presso il salone Bertolio (al piano primo, sopra il bar) in  via Lissi 8 a Como-Rebbio.

Si potrà rinnovare la tessera o iscriversi all’Anpi per l’anno 2015. Sarà anche un’occasione per incontrarsi, riflettere sulla nostra Associazione e discutere sul difficile momento che sta attraversando il nostro Paese, parlare di neofascismo e di antifascismo, di lavoro come fondamento della Repubblica, di rinnovamento della politica, di democrazia.

Durante il pomeriggio sarà allestito un gustoso rinfresco, sarà presente il nostro spazio dove potrete trovare materiale informativo, libri e gadget. Verranno esposti anche alcuni pannelli della mostra Memoria Resistente dedicati al Monumento alla Resistenza europea, unico in Europa a celebrare la lotta dei popoli europei contro il nazifascismo.  Verrà inoltre esposta una piccola mostra fotografica su alcune delle iniziative svolte durante l’anno 2014. Ci scambieremo infine gli auguri di buone feste.

Anpi sezione di Como “Perugino Perugini”

20.12.14 13:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Comunicati, Sezioni, Novità, Memoria, Cultura

Credits: PHP framework