IL PARTIGIANO GAETANO LATINO CI HA LASCIATO

L’A.N.P.I. si stringe ai familiari, agli amici, ai compagni per salutare un grande uomo che ha saputo donare molto alla sua città e al Paese, grazie al suo impegno nella Resistenza, nell’attività politica e sociale. Impegno che non ha abbandonato nemmeno negli ultimi anni della sua vita, che ha speso cercando di trasmettere il suo patrimonio di valori ai giovani.

Il Direttivo ANPI - Cinisello Balsamo

Per chi volesse salutarlo, la salma di Gaetano Latino è presso la Casa Funeraria in Via Sibilla Aleramo, 29 - Cinisello  Balsamo, mentre la cerimonia funebre si terrà lunedì 29 febbraio alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Martino in piazza Soncino.

Carissimi,

partecipiamo al vostro dolore per la perdita del caro Gaetano Latino, un esempio di impegno per la libertà, la democrazia, per il riscatto del lavoro e l’assistenza agli anziani

Antonio PIZZINATO

Presidente onorario ANPI Lombardia