NOI CI SIAMO
A tutte le donne e gli uomini “resistenti” : domenica mattina 3 aprile, in piazza S. Martino a Inveruno, gli attivisti di Casa Pound saranno presenti ancora una volta, per cercare di diffondere le loro idee razziste, antidemocratiche, contro la libertà, a favore della violenza.
Contemporaneamente, ci sarà il gazebo di Rinnovamento Popolare, per parlarci dell’ attività svolta, con un linguaggio completamente diverso nello stile e nei contenuti.
Dobbiamo essere presenti (chi ce l’ ha con il nostro fazzoletto partigiano), per dimostrare pacificamente le nostre idee, anche solo con il fatto di “esserci".
Non possiamo impedire a Casa Pound di venire in piazza, ma possiamo far vedere da che parte sta tanta gente di Inveruno.
Ci vediamo!
Il Direttivo
Sezione ANPI Inveruno