E' FESTA D'APRILE

ASPETTANDO IL 25 APRILE, LA FESTA DELLA LIBERTÀ PER TUTTI GLI ITALIANI.

Siete invitati SABATO 21 APRILE 2018 presso il Teatro della Cooperativa in via Hermada 8 dalle ore 16,00 al concerto di MASSIMO PRIVIERO, che in onore della Liberazione presenta le belle canzoni del suo nuovo album “All’Italia”.

Il concerto sarà preceduto da delle video testimonianze di NUTO REVELLI uno dei grandi scrittori italiani del secondo novecento a cui alcune canzoni di Priviero sono ispirate.

"Un salto dentro ai giorni nostri. L’amarezza nel constatare come è il nostro paese oggi. La luce che sboccia, anche se solo alla fine, induce tuttavia al desiderio che ancora oggi si possa intervenire per provare a spingere la vita e pure il nostro tempo verso un cambiamento positivo. Anche se non abbiamo certezze il cammino va fatto. Perché, anche solo nel provare a dirigerlo, può esserci il senso migliore di un’esistenza."

Massimo Priviero.

Il Live organizzato dalle sezioni ANPI del Nono Municipio. Ingresso libero con prenotazione per il numero limitato di posti. E' gradita una offerta libera per contribuire ai costi. Per info e prenotazioni: anpiniguarda@gmail.com  cell. 331 1098844 Vi aspettiamo.

21.04.18 14:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Iniziative, 25 Aprile, Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Memoria, Cultura

Credits: framework