OLTRE IL MARE

Il crescente numero di persone che decide di lasciare il proprio paese per questioni di sicurezza, di fame e di disperazione hanno messo in evidenza un sistema incapace di dare una risposta significativa e corale a questa tragedia. I corridoi umanitari sono una via sicura e legale per l’ingresso nel nostro Paese di persone richiedenti asilo e sono totalmente autofinanziati dalle associazioni che li hanno promossi.

Ne parliamo giovedì 26 settembre 2019 alle 21.00 presso la “Sala Virga” della Biblioteca di Inveruno, L.go Pertini 2, con il giornalista di Avvenire, Paolo Lambruschi

26.09.19 19:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Sezioni, Novità, Razzismo, Memoria, Testimonianze, Solidarietà, Cultura, Costituzione e Diritti

Credits: b2evo