CLAUDIO CRISTOFORI CI HA LASCIATO

La sezione ANPI Sandro Pertini di Bernareggio, Carnate, Ronco Briantino e Aicurzio informa con immensa tristezza che questa notte è venuto a mancare Claudio Cristofori, nostro presidente di sezione da lungo tempo. Una tragica notizia. Sempre attivo nella guida della sezione sin dalla fondazione si è sempre distinto per un impegno assiduo non solo nei nostri Comuni, ma anche a livello provinciale.
Dopo un periodo di ricovero ospedaliero era tornato a casa per essere però nuovamente ricoverato alcune settimane fa. Ha partecipato fino all'altro ieri all'attività dell'ANPI, sez. Sandro Pertini, via web, informandosi e dando suggerimenti. Ricordiamo il suo impegno e la passione nel diffondere gli ideali di libertà e democrazia.
La sezione nell’informare gli iscritti e tutti i cittadini, si stringe attorno alla moglie Nadia, al figlio Norberto e a tutta la famiglia nel ricordo di Claudio.

Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
sezione sovracomunale "Sandro Pertini"
Aicurzio - Bernareggio - Carnate - Ronco Briantino

Con grande dolore comunichiamo che questa notte è venuto a mancare improvvisamente Claudio Cristofori, componente della Presidenza provinciale e Presidente della sezione di Aicurzio, Bernareggio, Carnate e Ronco Briantino.

La Presidenza
Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Comitato Provinciale di Monza e Brianza

Comunichiamo che i funerali del nostro compagno Claudio Cristofori si terranno sabato 7 marzo 2020 alle ore 11,00 in via G.Donizetti n.48 a Ronco Briantino-località Cascina.

06.03.20 13:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Comunicati, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Testimonianze, Commemorazioni, Cultura
Maggio 2024

Credits: PHP framework