ANPI TAVAZZANO CON VILLAVESCO LETTURE PER NON DIMENTICARE

Vi segnaliamo questa staffetta della Memoria iniziata ieri sulla pagina facebook di Anpi Tavazzano con Villavesco (LO) continueremo almeno fino al 27/01 e siamo naturalmente aperti a video da chi vuole contribuire; i video possono essere inviati a anpitavazzanoconvllavesco@gmail.com o condivisi sulla nostra pagina

GIORNATA DELLA MEMORIA 2021: SULLA PAGINA FB DI ANPI TAVAZZANO CON VILLAVESCO LETTURE PER NON DIMENTICARE

"Coltivare la Memoria è ancora oggi un vaccino prezioso contro l'indifferenza e ci aiuta, in un mondo così pieno di ingiustizie e di sofferenze, a ricordare che ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare" queste le bellissime parole di Liliana Segre con cui vorremmo presentare la nostra #StaffettadellaMemoria per non dimenticare l'orrore della Shoah e accompagnarci fino alla Giornata della Memoria 2021. Ogni giorno un pensiero o una lettura, in poesia o in prosa, per ricordarci ciò che è state e non dovrà più essere! Vuoi contribuire con un video? Scrivici o condividilo sulla nostra pagina

27.01.21 17:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Celebrazioni, Libri, Sezioni, Novità, Razzismo, Memoria, Testimonianze, 27 Gennaio / Giornata della Memoria, Ricorrenze, Cultura

Credits: CMS