PER SOSTENERTI ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO
Si riparte, con ancor più forza e determinazione, dopo aver resistito e, ancor di più, rilanciato con programmi e iniziative in questo periodo segnato dall’emergenza Covid, anche grazie alla scelta di potenziare sempre di più la nostra presenza in rete. Quella che comincia in queste settimane sarà una stagione densa di opportunità, cominciando dalla 12ma edizione della nostra “Scuola di Cultura Politica”, quest’anno titolata, emblematicamente “Se non ora quando? – Ripensare e ricostruire un mondo e paese migliori” (tutte le informazioni sul programma e le modalità di partecipazione le trovi sul nostro sito ufficiale www.casadellacultura.it e su www.scuoladiculturapolitica.it
Ma per poterti offrire sempre la massima qualità del confronto e della conoscenza, abbiamo bisogno di te.
Noi siamo, da sempre, una realtà libera e autonoma, che si finanzia attraverso le iniziative, la libera contribuzione e l’iscrizione, non abbiamo rendite di posizione e più o meno palesi finanziatori. Per questo mi permetto di chiedere il tuo sostegno, attraverso la libera sottoscrizione e, soprattutto, attraverso il tuo tesseramento alla Casa della Cultura.
Vogliamo continuare a sostenere il tuo bisogno e la tua volontà di capire, conoscere e confrontarsi e per farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno.
Troverai tutte le modalità di iscrizione e di sottoscrizione sul sul nostro sito ufficiale www.casadellacultura.it
Ti ringrazio e ti aspetto sulla nostra pagina ufficiale Facebook e sul nostro canale YouTube e, finalmente, di persona alle prossime iniziative.
Un caro saluto
Ferruccio Capelli
Direttore Casa della Cultura di Milano