25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

Il prossimo 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ci vede impegnate, insieme a molte altre associazioni e movimenti, in numerose iniziative territoriali.

Come Coordinamento Donne ANPI, con la collaborazione e le sinergie che siamo state in grado di realizzare e per cui ringrazio tutte coloro che hanno contribuito, siamo riuscite, in breve tempo, ad avere la disponibilità di una delle opere più simboliche della violenza sulle donne di una importante artista del Kurdistan turco, attualmente in esilio in Francia, Zehra Dogan.

25.11.21 11:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Iniziative, Comunicati, Novità, Memoria, Solidarietà, Ricorrenze, Cultura

Credits: CMS software