“SPETTATORI DELLA MEMORIA”

Gentilissime/i Dirigenti Scolastici, Gentilissime/i Docenti,

Come già annunciato precedentemente, il Municipio 9 del Comune di Milano, l’Associazione Nazionale Partigiani Italiani e il Teatro della Cooperativa sono lieti di invitare il Vostro istituto scolastico all’iniziativa “Spettatori della memoria”, un percorso gratuito di avvicinamento alla memoria storica attraverso i linguaggi dello spettacolo, rivolto agli studenti del Municipio 9.

Date le numerose sollecitazioni ricevute, abbiamo previsto una nuova data di presentazione dell’iniziativa: siete invitati il giorno giovedì 24 febbraio alle ore 15.30 presso la Casa della Memoria (via Fedele Confalonieri 14, Milano).

Chiediamo gentilmente di confermare la Vostra partecipazione alla giornata di presentazione.

Vi ringraziamo e Vi porgiamo cordiali saluti.

24.02.22 14:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Comunicati, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Testimonianze, Cultura

Credits: b2evolution