LUIGI TRANQUILLINO CI HA LASCIATO

Siamo sconvolti da una terribile notizia. In uno spaventoso incidente stradale mentre stava andando in vacanza in Puglia, con la moglie Nadia, è morto Luigi Tranquillino, dirigente della Sezione Anpi Bassi Viganò della zona 2 di Milano.
Luigi era una persona appassionata alla politica. Conosciutissimo a Milano - era stato Consigliere provinciale nel 2004 - si era occupato a lungo, nel Consiglio di Zona 2 delle questioni sanitarie. La sua passione erano le questioni internazionali, sulle quali era difficile avere identità di vedute. Luigi però aveva una dote: quella di saper ascoltare, pur mantenendo le proprie posizioni. Era una persona estremamente intelligente, che ricorderemo sempre per il suo profondo legame con la nostra Associazione e per il suo  contributo mai banale che sapeva apportare al nostro dibattito interno.
Ci stringiamo con commozione e con affetto alla carissima sua compagna Nadia Schavecher, sempre vicinissima a Luigi.

Roberto Cenati - Presidente Anpi Provinciale di Milano

20.07.22 12:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Commemorazioni, Cultura

Credits: evoCore