FERMA CONDANNA IMBRATTAMENTO MURALE ALL'ORTICA

Esprimiamo la nostra ferma condanna per l'imbrattamento del murale dell'Ortica dedicato tra gli altri a Nedo Fiano, Carlo Bianchi, Mino Steiner, Mons. Giovanni Barbareschi, Suor Enrichetta Alfieri, Carlo Venegoni, realizzato con il patrocinio dell'Anpi, dell'Anpc, e delle Associazioni della Resistenza. L'ignobile atto, avvenuto proprio nel giorno in cui il Parlamento appena eletto è impegnato negli adempimenti istituzionali, offende la Memoria di chi ha sacrificato la propria vita per la Libertà di tutti noi e Milano Città Medaglia d'Oro della Resistenza.

Roberto Cenati - Presidente Anpi provinciale di Milano

Milano 16 ottobre 2022

FERMA CONDANNA IMBRATTAMENTO MURALE ALL'ORTICA
  16.10.22 12:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Solidarietà, Cultura