A.N.P.I. Regionale Lombardia: Sede, Organismi Dirigenti.

L’A.N.P.I. Regionale della Lombardia ha sede a Milano in via Federico Confalonieri,14  (MM2-Verde, Gioia/Garibaldi) - (MM5-Lilla. Isola), tel. 0276020620, 0276023372 / 73,  sito web, e_mail: anpilombardia@anpi.mi.it, ed è costituita da 12 ANPI Provinciali.   Gli Organismi Dirigenti dell’ANPI Regionale, in ragione  dei nuovi Organismi Dirigenti Provinciali eletti e della XIVa Conferenza di Organizzazione Regionale, svoltasi il 22 novembre 2014, sono stati nominati. Nella riunione, svoltasi immediatamente dopo il termine della Conferenza di Organizzazione, il Comitato Regionale ha riconfermato il Comitato di Presidenza uscente, ha eletto Presidente Tullio MONTAGNA e Vicepresidente Vicario Roberto CENATI.

Di seguito sono riportati gli Organismi Dirigenti dei Comitati Provinciali e delle Sezioni eletti nel corso dei Congressi svoltisi nel 2016 in preparazione del XVI° Congresso Nazionale, di:  Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, SondrioVarese.

A seguito dei Congressi Provinciali la composizione degli Organismi Dirigenti dell’ANPI Regionale è così aggiornata.

Permalink 26.08.16 10:00:00 , a cura di Lombardia , 6487 visite, Dove siamo, Novità

Non ci sono ancora commenti

I commenti non sono permessi ai visitatori (occorre effettuare il login).

Giugno 2017

Credits: blog tool | dedicated servers | authors