A.N.P.I. Regionale Lombardia: Sede, Organismi Dirigenti.

L’A.N.P.I. Regionale della Lombardia ha sede a Milano in via Federico Confalonieri,14  (MM2-Verde, Gioia/Garibaldi) - (MM5-Lilla. Isola), tel. 0276020620, 0276023372 / 73,  sito web, e_mail: lombardia@anpi.it, ed è costituita da 12 ANPI Provinciali.   Gli Organismi Dirigenti dell’ANPI Regionale, in ragione  dei nuovi Organismi Dirigenti Provinciali eletti e della XIVa Conferenza di Organizzazione Regionale, svoltasi il 22 novembre 2014, sono stati nominati. Nella riunione, svoltasi immediatamente dopo il termine della Conferenza di Organizzazione, il Comitato Regionale ha riconfermato il Comitato di Presidenza uscente, ha eletto Presidente Tullio MONTAGNA e Vicepresidente Vicario Roberto CENATI.

Di seguito sono riportati gli Organismi Dirigenti dei Comitati Provinciali e delle Sezioni eletti nel corso dei Congressi svoltisi nel 2016 in preparazione del XVI° Congresso Nazionale, di:  Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, SondrioVarese.

Nei documenti di seguito riportati ci sono gli aggiornamenti al momento intervenuti in ambito delle ANPI Provinciali: BERGAMO, BRESCIA, COMO, CREMONA, LECCO, LODI, MANTOVA, MILANO, MONZA BRIANZA, PAVIA, SONDRIO, VARESE.

A seguito dei Congressi Provinciali la composizione degli Organismi Dirigenti dell’ANPI Regionale è così aggiornata.

Con gli aggiornamenti intervenuti nelle ANPI Provinciali la situazione è stata qui aggiornata.

26.08.16 10:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: ANPI Regionale, Dove siamo, Novità
Ottobre 2019

Credits: RWD CMS