CRESCENZAGO (MI) “A FORZA DI ESSERE VENTO”

La sezione ANPI di Crescenzago propone due importanti iniziative connesse alla cittadinanza.La prima, con la collaborazione di Villa Pallavicini, con la proiezione di “A FORZA DI ESSERE VENTO – Lo sterminio nazista degli Zingari” L’incontro è per il… continua »

LA MUSICA ROMPE IL SILENZIO - RAPPRESENTA UN’ALTERNATIVA ED UNA POSSIBILITÀ.

La musica rompe il silenzio, è uno spazio libero di espressione e comunicazione. La musica può rappresentare un’alternativa ed una possibilità. Il progetto "Muro del suono" delle Bande popolari "Fiati Sprecati" (Firenze), Titubanda (Roma), Banda Roncati… continua »

MILANO, "CORRUZIONE E MAFIE IN ITALIA”

Lunedì 9 maggio 2011 alle ore 21.00 al Circolo ARCI Martiri di Turro - Via Rovetta 14 a Milano, serata organizzata dall'Associazione La Conta in collaborazione con l’Associazionne S.A.O. Saveria Antiochia OMICRON ed il Circolo ARCI Martiri di Turro, con… continua »

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO “ONORARE I MAGISTRATI”